La spiaggia di Castiglione della Pescaia

Al tramonto lo specchio d’acqua trasparente di fronte alla spiaggia di Castiglione della Pescaia, senza alcun dubbio uno degli angoli più belli della Maremma, diventa una piscina dai mille colori e sfumature.

La finissima sabbia dorata poi, per chi ha voglia di camminare un po’ di più, regala conchiglie, sassi e tronchi di legno dalle forme più strane che possono diventare il ricordo di una giornata speciale o un originale oggetto d’arredamento.

Ma ciò che colpisce, oltre alla disarmante bellezza del luogo, è la possibilità di godersi il sole e il mare in completa tranquillità, senza essere disturbati, e con tutte le comodità a portata di mano.

Pulita quotidianamente e ben curata, l’ampia spiaggia offre infatti ai suoi ospiti attrezzature modernissime, compresi gli ombrelloni tutti dotati di portaoggetti con sicurezza, porta bevande, posacenere e sacchetti per la raccolta dei rifiuti. Le fila degli ombrelloni sono ben distanziate tra loro, per garantire una sorta di privacy e favorire i movimenti dei lettini.

 

Com’è organizzata la spiaggia

Sono previste poi tredici tettoie di ampia metratura, organizzate ognuna con due lettini, una sedia regista, un tavolino con cassetto e lucchetto a combinazione, amaca e due attaccapanni.

Naturalmente spiaggia non significa soltanto relax, ma anche luogo di attività e divertimento per grandi e piccini.

Ecco allora che lo stabilimento offre la possibilità del beach volley e, posizionata in modo da non disturbare gli ospiti, anche di una vera e propria area ludica: tavolo da ping pong, calcio balilla, tappeto elastico

La spiaggia di Castiglione della Pescaia, che segna naturalmente il confine tra il mare trasparente e la pineta , per fortuna ancora selvaggia ed intricata, è veramente un salotto dove potersi rilassare da soli o in compagnia di amici e dove i bambini hanno tutto lo spazio e la sicurezza che vogliono per potersi divertire. Scopri il nostro stabilimento balneare a Castiglione della Pescaia