Il ristorante a Castiglione della Pescaia con vista sul mare

Un ristorante a Castiglione della Pescaia è la soluzione ideale al termine di un’intensa quanto piacevole seduta di relax sotto i raggi del sole, in prossimità della sabbia fine e dell’acqua cristallina, prospiciente ad una delle spiagge più belle di tutto il litorale toscano. L’impagabile collocazione sulla spiaggia del suggestivo ristorante presso il Bagno le Cannucce è paragonabile soltanto alla qualità dei piatti preparati giornalmente dallo chef dello stabilimento: che si tratti di una pausa pranzo veloce oppure di un pasto completo, la semplicità e la qualità delle portate, ispirate alle tipiche ricette toscane, sono sempre in grado di soddisfare ogni palato. Da soli o in compagnia, nulla è più appagante del buon cibo e, se ogni gustoso boccone è accompagnato anche da un panorama naturale di rara bellezza, anche mangiare acquista la valenza di un vero e proprio piacere.

Pesce e altre prelibatezze culinarie nel ristorante di Castiglione della Pescaia.

Il ristorante presso il Bagno le Cannucce, in particolare, offre menù a base di pesce e di carne, comprensivi di acqua e coperto, appositamente studiati per offrire una più che valida alternativa alle esigenze di grandi e piccini. Ogni giorno, dalle ore 12:30 alle ore 15:00, è possibile usufruire di un servizio efficiente e curato che vanta un ottimo rapporto in termini di qualità e prezzo. La cornice naturale che circonda la terrazza, infine, di sera combina i sapori a suoni e luci per divenire uno scenario multisensoriale ancora più esclusivo dove la natura è l’attrice protagonista. Dalle ore 21:00 in poi, luci soffuse, musica soft insieme al mormorio del mare e all’atmosfera della sera accompagnano la degustazione di  piatti preparati al momento dallo chef,  in questo ristorante a Castiglione della Pescaia da sempre dedito alla soddisfazione dei propri clienti.

Il ristorante, inoltre organizza cene a tema con menu a prezzo fisso in collaborazione con aziende vitivinicole e agroalimentari della zona.

Dopo cena, degustazione di rum e grappe.